Cosa Facciamo
I NOSTRI SERVIZI......
Servizio di calzoleria avanzato, dal semplice tacco e suola alla vulcanizzazione della gomma, con servizio di riparazione pelletteria e oltre a questo:
PENSI CHE LA TUA SCARPA SIA DA BUTTARE?
NABUK PRIMA MACCHIE DI COCKTAIL NABUK DOPO PULITURA
Saprò rinnovare il colore delle tue scarpe, togliendo graffi e macchie dalla tomaia, ridonando colore e lucentezza alla scarpa attraverso la ricostruzione del pigmento.
Oppure sei stancato del tuo vecchio colore, cambia tonalità alla tua scarpa, da un bianco a nero oppure rosso, da un beige a marrone, ecc...
Per pelli scamosciate o nabuk, con un processo innovativo, verranno sgrassate e poi riconciate, spariranno quelle brutte macchie e quei fastidiosi aloni neri, donando morbidezza e lucentezza al camoscio e al nabuk.
Vendita accessori per la cura delle vostre scarpe ed accessori
Il calzolaio e….. la casa della scarpa risanata
CAMBIO COLORE PRIMA CAMBIO COLORE DOPO
Sono veramente pochi in Italia gli artigiani che trattano la cura e il restauro dei danni presentati dalle pelli e dalle scarpe in particolare. Il laboratorio specializzato del Il Calzolaio e... offre una gamma di interventi per la salute della scarpa, che va dai trattamenti di rigenerazione e riparazione della tomaia, alla cura di prevenzione e nutrimento; dai processi di lucidatura e pulitura, alle tinture e cambi- colore. Analoghi interventi rigeneranti vengono eseguiti anche su borse e su accessori è anche cura del piede e della scarpa, con la vendita di accessori igienico- sanitari, di prodotti per il mantenimento e la pulizia del pellame, e di accessori di pelletteria. rimozione delle impurità, aloni e macchie profonde; lavorazione del pellame in caso di abrasioni ed escoriazioni; nutrimento e rigenerazione della pelle con prodotti aggrappanti e penetranti; ricostruzione della tomaia e ricreazione del colore originale; passaggio di cere tonificanti, lucidanti e protettive prevenzione con prodotti impermeabilizzanti spazzolatura e pulitura accurata del pelo; rimozione di impurità superficiali e macchie profonde; primo lavaggio con smacchiatori di macchie secche, ingrassate o con alone; secondo lavaggio con passaggio di prodotti nutrienti; spazzolatura e rigenerazione anti-alone; fissaggio del colore protezione con prodotti preventivi.